News Cinema

Emily Blunt pensa allo spin-off di Biancaneve e il Cacciatore

57

Dopo Into the Woods l'attrice potrebbe recitare in un'altra storia ispirata alle favole classiche


Fresca del successo commerciale di Into the Woods che in America ha superato senza problemi i 100 milioni di dollari, Emily Blunt è decisa a rimanere nell'ambito delle favole ma a cambiare radicalmente tipo di personaggio. Se nel precedente ha la parte della dolce fornaia, sembra infatti che l'attrice sia molto vicina al ruolo del "villain" nello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore che la Universal ha deciso di mettere in produzione. 

Anche in questo film dovrebbero tornare Chris Hemsworth nei panni del Cacciatore e Charlize Theron in quelli di Ravenna. La storia infatti racconterà il filo che lega questi due personaggi prima dell'incontro con Biancaneve, la quale non farà dunque parte della vicenda.

Al progetto manca però ancora un regista. Frank Darabont qualche tempo fa era stato accreditato come possibile realizzatore, ma non appare più in lizza. La Universal dovrà probabilmente accelerare i tempi e trovarne uno, visto che l'uscita del film è prevista per il 22 aprile del 2016.

Emily Blunt la vedremo prossimamente in Sicario, nuova regia di Denis Villeneuve in cui recita accanto a Josh Brolin e Benicio Del Toro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming