News Cinema

Emily Blunt confermata per Mary Poppins Returns, sequel del classico con Julie Andrews

702

Insieme a lei anche la star di Broadway Lin-Manuel Miranda

Emily Blunt confermata per Mary Poppins Returns, sequel del classico con Julie Andrews

Che Emily Blunt fosse in lizza per la parte di Mary Poppins nel sequel che la Disney ha messo in cantiere era una notizia che avevamo già dato. Adesso è arrivata l'ufficialità che l'attrice vista ultimamente nello splendido Sicario avrà la parte. Insieme a lei reciterà Lin-Manuel Miranda, artista letteralmente esploso quest'anno con l'enorme successo di Broadway Hamilton

Mary Poppins Returns 8questo il titolo originale del film) sarà diretto da Rob Marshall, che ha già collaborato con la Blunt nel suo ultimo Into the Woods. Il sequel del classico del 1964 con protagonista Julie Andrews  e Dick Van Dyke arriverà nelle sale americane il giorno di Natale del 2018. 

La sceneggiatura sarà scritta dal due volte candidato all'Oscar David Magee (Vita di Pi, Neverland), che adatterà le storie di P.L. Travers. La vicenda principale si svolgerà a Londra e seguirà le vicende di Jane e Michael Banks, ora cresciuti, a cui Mary Poppins torna a far visita in seguito a una tragica perdita in famiglia. Grazie ai suoi poteri magici la tata più famosa della storia del cinema porterà nuovamente la gioia nella vita di Michael e dei suoi tre figli. 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming