Schede di riferimento
News Cinema

Emile Hirsch sarà il protagonista del western Never Grow Old

8

Altro film "di frontiera" per l'indimenticabile protagonista di Into the Wild

Emile Hirsch sarà il protagonista del western Never Grow Old

Anche se la sua carriera non è probabilmente esplosa come tutti ci aspettavamo, Emile Hirsch è comunque entrato nel cuore degli spettatori di tutto il mondo per la sua enorme interpretazione in Into the Wild, capolavoro diretto da Sean Penn nel 2007. Adesso l'attore si appresta a realizzare un altro film "di frontiera", anche se stavolta meno esistenziale e decisamente più reale. Si tratta infatti del western Never Grow Old, che sarà diretto dal regista Ivan Kavanagh, il quale ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Colin Downey.

La storia, ambientata all'epoca della corsa all'oro americana, vede Patrick Tate (Hirsch appunto) dover affrontare un enorme dilemma morale quando una banda di malviventi prende di mira la sua piccola cittadina di frontiera. L'uomo infatti cerca di prosperare insieme alla sua famiglia traendo vantaggio dalla situazione. Il suo tributo di sangue però verrà richiesto quando i fuorilegge decidono di interessarsi ai suoi figli e a sua moglie incinta...

Nei prossimi giorno dovrebbero essere annunciati altri attori del cast di un film che si annuncia decisamente interessante. La presentazione alle distribuzioni internazionali di Never Grow Old verranno effettuate durante il prossimo festival di Cannes. 

L'ultimo film in cui abbiamo visto (con molto piacere) Emile Hirsch è stato il divertentissimo horror Autopsy.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming