Schede di riferimento
News Cinema

Embattle: Stephen Dorff lotta nella gabbia con suo figlio trailer del film

5

Stephen Dorff è il protagonista, insieme al giovane Darren Mann, di Embattle, storia di un cattivo padre e di un figlio arrabbiato riuniti, o meglio contrapposti, dalle Arti Marziali Miste.

Embattle: Stephen Dorff lotta nella gabbia con suo figlio trailer del film

Stephen Dorff è un attore straordinario e forse sottovalutato, ma per fortuna la terza stagione di True Detective ha contribuito a rilanciarlo. Presto lo ritroveremo protagonista di un film intitolato Embattled e ambientato nel mondo delle Arti Marziali Miste, che mescolano vari tipi di lotta (dalla boxe alle arti marziali, dalla thai boxe al jiu jitsu brasiliano) e prevedono combattimenti all'interno di gabbie.

Embattled è la storia di un padre e di un figlio e allarga l'indagine anche alla violenza in famiglia. La regia è del russo Nick Sarkisov e il copione di David McKenna, lo sceneggiatore di American History X, Blow e S.W.A.T.. Accanto a Stephen Dorff recitano Darren Mann, Elizabeth Reaser, Colin McKenna, Karrueche Tran, Donald Faison, Saïd Taghmaoui e Ava Capri. Il primo, che fa la parte del figlio del protagonista, è conosciuto soprattutto per la serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina.

Embattled: la trama e il trailer

Di Embattled è appena uscito il trailer, molto realistico e carico di tensione. Si sente il rumore dei pugni e dei calci, mentre il dramma familiare ruba il posto alla lotta fisica. Ecco a voi le immagini insieme alla sinossi ufficiale del film:

Cresciuto da un padre violento, Cash (Stephen Dorff) sfoga la sua aggressività nel tentativo di diventare campione mondiale di Arti Marziali Miste. Abituato alla ricchezza, ai complimenti e alla fama mondiale, deve affrontare una nuova sfida quando il suo secondo figlio nasce con la Sindrome di Williams. Ma questa volta, invece di alzarsi e combattere, scappa via. Mentre Cash continua a far fortuna sul ring, suo figlio maggiore Jett (Darren Mann) si occupa quasi a tempo pieno del fratello minore (Colin McKenna). Quando Jett decide si seguire le orme professionali di suo padre, affronta a testa alta il passato, ingaggiando una dura battaglia con suo padre che, in qualunque modo dovesse concludersi, non potrà avere un vincitore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo