News Cinema

Elle Fanning e Selena Gomez nel nuovo film di Woody Allen

88

Il progetto verrà prodotto da Amazon Studios. Nel cast anche Timothée Chalamet

Elle Fanning e Selena Gomez nel nuovo film di Woody Allen

In attesa di vedere il prossimo Wonder Wheel con protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake, Woody Allen sta già mettendo insieme ll cast del suo prossimo film. Elle Fanning, Selena Gomez e Timothée Chalamet sono infatti appena stati annunciati come protagonisti del film che è ovviamente ancora senza titolo. Gli Amazon Studios si occuperanno della produzione.

Elle Fanning si sta costruendo una carriera nel cinema d'autore di tutto rispetto. Prima di Allen la giovane attrice ha infatti collaborato con registi del calibro di Nicolas Winding Refn e Sofia Coppola, con cui ha girato il recente L'inganno. Chalamet è invece tra gli attori del prossimo, acclamatissimo Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino, lungometraggio per cui si inizia a parlare insistentemente di possibili nomination all'Oscar.

Woody Allen in carriera ha collezionato una serie interminabile di candidature agli Academy Award, riuscendo a portarne a casa ben quattro: per la regia di Io e Annie e per la sceneggiatura originale dello stesso film, di Hannah e le sue sorelle e più recentemente di Midnight in Paris.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming