Schede di riferimento
News Cinema

Ella Purnell è la figlia di Dave Bautista in Army of the Dead di Zack Snyder

35

La giovane attrice inglese nel cast dello zombie horror del regista, il film post supereroi DC che lo riporta al primo amore, l'horror.

Ella Purnell è la figlia di Dave Bautista in Army of the Dead di Zack Snyder

L'abbiamo vista bionda in Miss Peregrine di Tim Burton, lei che è naturalmente bruna, e adesso l'attrice inglese Ella Purnell - che è stata anche la piccola Malefica in Maleficent - ha appena conquistato un altro ruolo di rilievo in un film americano: sarà la figlia di Dave Bautista nell'atteso zombie movie di Zack Snyder Army of The Dead, con cui il regista torna alle sue prime passioni dopo l'addio all'universo dei cinecomic DC.

Al cast si sono uniti anche Ana De La Reguera (Golia), Theo Rossi (Luke Cage) e Huma Qureshi.

Di ogni personaggio del film, che vede un gruppo di mercenari a Las Vegas, che, reclutato per una rapina da Bautista, si ritrova a combattere gli zombi, esiste una colorita descrizione. Si sa che quello di Purnell, Kate, è "taciturna, alacre ma lontana dal padre. Ed è una volontaria dell'Organizzazione Mondiale della Sanità". Dave Bautista sarà appunto il padre emotivamente distante, Scott, "sarcastico, premuroso, distante dalla sua famiglia". 

Le riprese inizieranno a giugno e a giudicare dal ritrovato entusiasmo di Snyder per un genere che ha già omaggiato nel suo primo film, L'alba dei morti viventi, c'è di che essere ottimisti.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming