News Cinema

Elizabeth Olsen raggiunge Aubrey Plaza in Ingrid Goes West

Si tratta di una dark comedy scritta e diretta da Matt Spicer

Elizabeth Olsen raggiunge Aubrey Plaza in Ingrid Goes West

Smessi temporaneamente i panni di Scarlett Witch Elizabeth Olsen ha deciso di cimentarsi in un genere da lei ancora poco o nulla esplorato, la commedia nera. L'attrice ha raggiunto Aubrey Plaza in Ingrid Goes West, che sarà diretta dall'esordiente Matt Spicer su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a David Branson Smith.

La storia principale vede protagonista appunto Ingrid Thorburn (Plaza), ragazza affetta da instabilità mentale che diventa ossessionata da Taylor Sloane, reginetta dei social media che in superficie sembra avere una vita perfetta. Quando Ingrid decide di trasferirsi nella West Coast per diventare la migliore amica di Taylor, ecco che la situazione inizia a precipitare con conseguenze ...

La Plaza, che produrrà anche il film, ha recentemente riscosso un discreto successo di pubblico in America con Mike e Dave: un matrimonio da sballo. La vedremo poi nella serie TV Legion, spin-off degli X-Men il cui creator è Noah Hawley, letteralmente "esploso" con il successo di Fargo, uno dei migliori show in circolazione. Elizabeth Olsen invece la vedremo insieme all'altro Avenger Jeremy Renner in Wind River, diretti da Taylor Sheridan.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming