News Cinema

Elizabeth Banks sarà il "cattivo" nel film dei Power Rangers

144

All'attrice il ruolo dell'antagonista Rita Repulsa

Elizabeth Banks sarà il "cattivo" nel film dei Power Rangers

E' senza dubbio una delle attrici più simpatiche dell'odierno panorama hollywoodiano e, dopo il successo di Pitch Perfect 2, anche una regista di grido. Elizabeth Banks si reiventerà poi "villain" per il prossimo adattamento cinematografico dedicato ai mitici Power Rangers. L'attrice infatti interpreterà Rita Repulsa, strega malvagia che dopo essere stata imprigionata per migliaia di anni scatena la sua furia e la sua voglia di conquistare la Terra.

Dacre Montgomery guiderà il team dei Power Rangers nella parte di Jason, ovvero il Ranger rosso. RJ Cyler (Quel fantastico peggior anno della mia vita) sarà Billy il Ranger blu, Naomi Scott (The Martian) avrà la parte di Kimberly e quindi Ranger rosa, Ludi Lin impersonerà Zack/Ranger nero, e infine il musicista Becky G. avrà la parte Trini il Ranger giallo.

Alla sceneggiatura di Power Rangers Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L'inizioThor), i quali hanno scritto una versione aggiornata della storia di liceali a cui vengono infusi poteri soprannaturali da entità extraterrestri al fine di difendere il loro pianeta dalle minacce del Male. Il film sarà diretto daDean Israelite.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming