News Cinema

Eddie The Eagle: Taron Egerton, giovane star sul trampolino di lancio

91

Il collega di set, Hugh Jackman, e il regista del film Matthew Vaughn ci parlano del talento del giovane attore protagonista.


Arriverà nei cinema il 2 giugno prossimo Eddie The Eagle - Il coraggio della follia, il film di Dexter Fletcher con protagonisti Taron Egerton, Hugh Jackman e Christopher Walken.

Ispirato a una storia vera, il film racconta la straordinaria vicenda di Eddie "The Eagle" Edwards (Taron Egerton) il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna - paese notoriamente privo di tradizioni negli sport sciistici - alle Olimpiadi Invernali, quelle di Calgary in Canada nel 1988.
Ad allenare questo impossibile eroe è un ex campione (Hugh Jackman) che aiuterà Eddie a diventare un vero e proprio eroe popolare.

Ad interpretare il protagonista è il giovane attore inglese Taron Egerton, star emergente dopo il successo del film Kingsman - Secret service in cui interpretava Gary Eggsy Unwin, pupillo del personaggio di Colin Firth.
In questo video sottotitolato in italiano che vi presentiamo in anteprima, il collega Hugh Jackman e il regista Matthew Vaughn ci parlano del talento di Taron e del suo incredibile lavoro per portare Eddie sul grande schermo:

Il trailer italiano di Eddie The Eagle:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming