News Cinema

Eddie Redmayne potrebbe interpretare The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin

7

Il protagonista di Animali Fantastici 2: I crimini di Grindenwald affiancherà così Sacha Baron Cohen.

Eddie Redmayne potrebbe interpretare The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin

Dopo la recentissima conferma di Aaron Sorkin alla regia di The Trial of the Chicago 7, il film potrebbe anche acquistare Eddie Redmayne tra i suoi protagonisti. L’attore premio Oscar per La teoria del tutto affiancherà molto probabilmente Sacha Baron Cohen, da molto tempo indicato come sicuro interprete del progetto.

Il dramma politico/giudiziario che riguarda le sommosse del 1968 iniziate alla Convention del Partito Democratico è stato scritto dallo stesso Sorkin nel 2007. Lo sceneggiatore è stato ufficializzato al timone del film dopo che negli anni passati altri nomi importanti come Steven Spielberg, Paul Greengrass e Ben Stiller avevano provato a portare al cinema la sua sceneggiatura.

Il prossimo, attesissimo film in cui vedremo Eddie Redmayne è ovviamente Animali Fantastici 2: I crimini di Grindenwald, dove il suo personaggio Newt Scamander sarà affiancato da un giovane Albus Silente interpretato da Jude Law. La coppia dovrà tentare di fermare i piani malvagi del mago oscuro Grindenwald, interpretato da un Johnny Depp che pare in gran forma a giudicare dai trailer del film. Eddie Redmayne ha ottenuto una seconda candidatura all’Oscar per The Danish Girl.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming