News Cinema

Eddie Redmayne poteva essere Kylo Ren in Star Wars

119

Ma ammette di non essere stato all'altezza del provino, e ci racconta perché.

Eddie Redmayne poteva essere Kylo Ren in Star Wars

Al posto di Adam Driver nei panni di Kylo Ren in Star Wars Il risveglio della Forza poteva esserci Eddie Redmayne, premio Oscar per La teoria del tutto. Ma il provino è andato male. Suona strano crederlo, data la bravura dell'attore in questione, però vale la pena ascoltare proprio da Redmayne, quasi nelle nostre sale con Animali fantastici e dove trovarli, com'è andata quel giorno...

"Mi hanno passato una scena di Star Trek o tipo una cosa di Orgoglio e pregiudizio. Uno di quei due film. Quando un film è top secret, non ti danno le vere battute. Ti danno una scena di Orgoglio e pregiudizio, ma poi ti dicono che stai facendo il provino per il cattivo. Ora, se siete come me, attivate una voce ridicola.
E' stato un momento da ridere. C'era Nina Gold, che devo ringraziare tanto, perché mi ha procurato ingaggi in diversi film. Era seduta lì, e io ho fatto un sacco di versioni diverse della mia voce col respiro cupo alla Darth Vader. Dopo tipo dieci volte, lei mi fa: 'Non hai nient'altro?' E io: "No!'"

Insomma, una volta si vince, una volta si perde. Animali fantastici e dove trovarli per Redmayne è di certo una vittoria, tenendo presente che in passato aveva fatto un provino per Bill Weasley negli Harry Potter.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming