News Cinema

Echo Boomers: Michael Shannon e Patrick Schwarzenegger nel trailer dell'action thriller

Esce in America il 13 novembre Echo Boomers, action thriller con Michael Shannon e Patrick Schwarzenegger, che segue le orme del padre Arnold. Ecco il trailer.

Echo Boomers: Michael Shannon e Patrick Schwarzenegger nel trailer dell'action thriller

È sempre un piacere vedere un film con Michael Shannon, e il trailer di questo action thriller a sfondo politico, Echo Boomers, da lui interpretato insieme al figlio d'arte Patrick Schwarzenegger e ad Alex Pettyfer, sembra promettere bene.

Si tratta di un film co-sceneggiato e diretto da Seth Savoy, che ha nel cast anche Gilles Geary, Hayley Law, Jacob Alexander, Oliver Cooper, Kate Linder e Lesley Ann Warren. Questa è la trama, che vede un gruppo di giovani impegnati in azioni criminali contro i super ricchi:

Lance Zutterland (Schwarzenegger), neo laureato, finisce la scuola indebitato, e si rende conto che tutto quello per cui ha lavorato è costruito su una bugia. Mentre viene coinvolto in un'operazione criminale clandestina, scopre che i suoi colleghi combattono il sistema rubando ai ricchi e dando... a se stessi. Non avendo niente da perdere, si lasciano dietro una scia di distruzione ma i poliziotti si avvicinano, la tensione cresce e Lance scopre presto di essere coinvolto più di quel che credeva e senza via d'uscita.

In America Echo Boomers uscirà il 30 novembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo