Schede di riferimento
News Cinema

Ecco il logo-titolo di The Lego Movie

Lanciato anche un concorso legato al film basato sui celebri mattoncini.

Ecco il logo-titolo di The Lego Movie

Lo vedete qui sopra. È il logo-titolo ufficiale di The Lego Movie, il film basato sui celebri mattoncini e affidato alla sceneggiatura e la regia di Phil Lord e Christopher Miller, quelli di Piovono polpette, e che conterà sulle voci originali di Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Liam Neeson, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Morgan Freeman.

Il film, che debutterà nelle sale americane il 7 febbraio del 2014, racconta la storia di Emmet, un comunissimo omino Lego che viene erroneamente identificato come un personaggio straordinario in grado di salvare il mondo da un’imminente apocalisse: dovrà quindi partire con una compagnia di sconosciuti nel tentativo di bloccare un malvagio tiranno, viaggio per cui sarà drammaticamente e comicamente impreparato.

Con il logo titolo, oggi è stato anche annunciato un concorso che permetterà ai fan dei Lego di tutto il mondo di diventare protagonisti del film: realizzando una clip di lunghezza compresa tra i 15 e i 30 secondi, si potrà essere parte integrante del film di Lord e Miller.
Tutti i dettagli del concorso all’indirizzo http://rebrick.com



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming