News Cinema

Easy - Un viaggio facile facile: in anteprima il poster della commedia con Nicola Nocella, Libero De Rienzo e Barbara Bouchet

4

Il film diretto da Andrea Magnani arriverà nei cinema il 31 agosto prossimo.

Easy - Un viaggio facile facile: in anteprima il poster della commedia con Nicola Nocella, Libero De Rienzo e Barbara Bouchet

Sarà in concorso al prossimo Festival di Locarno per poi arrivare nei nostri cinema il 31 agosto, distribuito da Tucker Film.
Easy - Un viaggio facile facile, è un divertente road movie dall'umorismo rarefatto, diretto da Andrea Magnani con protagonisti Nicola Nocella, attore di talento arrivato alla notorietà nel 2010 con il film Il figlio più piccolo di Pupi Avati, Libero De Rienzo e a Barbara Bouchet.
Dela film vi mostriamo oggi in anteprima il poster ufficiale:

Ecco la trama ufficiale del film:

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming