News Cinema

E' Damian Lewis il "cattivo" di Ocean's 8!

117

Il protagonista in TV di Billions se la vedrà con Cate Blanchett, Sandra Bullock e il cast tutto al femminile del film

E' Damian Lewis il "cattivo" di Ocean's 8!

Siamo molto lieti di annunciare che Damian Lewis, uno dei migliori attori dell'odierno panorama dello showbussiness internazionale, è entrato a far parte del cast di Ocean's 8 come "villain" con cui dovrà vedersela il cast tutto al femminile capitanato da Sandra Bullock e Cate Blanchett.

Il motivo di tale entusiasmo è semplice: se Lewis si è affermato come star a livello televisivo con prodotti di qualità altissima come la miniserie Band of Brothers (un capolavoro che vi consigliamo di ritrovare) o gli show Homeland e Billions, al cinema invece l'attore ha molto faticato negli anni, non riuscendo mai a imporsi veramente.

Ecco quindi che il film diretto da Gary Ross potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio anche per il grande schermo. Lewis avrà la aprte dell'ex della protagonista Sandra Bullock, che lei decide di truffare e rapinare per vendetta. Al momento le riprese di Ocean's 8 si stanno svolgendo nell'area di New York City, dove Damian Lewis era infatti stato avvistato lo scorso ottobre. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. nell'estate del 2018. 

Lewis non sarà l'unica però star maschile: anche Matt Damon tornerà in un cammeo nel personaggio di Linus, che ha interpretato nella trilogia di Ocean's Eleven.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming