Schede di riferimento
News Cinema

Dwayne Johnson sorprende i turisti in un divertente video

Dwayne Johnson alias The Rock si stava godendo un sabato mattina, quando ha notato un bus turistico e si è goduto l'entusiasmo della sorpresa che ha suscitato. Ha ripreso tutto lui stesso in un video.

Dwayne Johnson sorprende i turisti in un divertente video

Dwayne Johnson alias The Rock è sempre molto indaffarato e non manca di tenere i contatti con i suoi fan tramite social: l'attore, che ha da poco terminato le riprese di Black Adam (in arrivo nel luglio 2022), sa però anche rilassarsi e l'ha dimostrato con un altro divertente video. Il sabato mattina è un bel momento per godersi un po' di riposo e divertire i turisti su un bus che incrocia per caso, mentre si trova in auto: ci spiega che questo bus turistico gira sempre per la sua zona. La reazione delle persone sul mezzo è prevedibilmente entusiastica al limite dell'isterismo, ma The Rock mantiene una calma sorniona, assicurando i turisti che non ha fretta di allontanarsi e che possono scattare tutte le foto che vogliono. Un caso di gestione diretta della popolarità, senza portavoce o manager: "Una delle cose fighe della fama e del mio lavoro: rendere la gente felice".
Prima di Black Adam, rivedremo Dwayne Johnson a novembre su Netflix in Red Notice, mentre è ancora in sala con Jungle Cruise, l'avventura Disney interpretata al fianco di Emily Blunt. Leggi anche Dwayne Johnson, Jungle Cruise 2 e Hobbs & Shaw 2 tra i suoi futuri impegni

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo