Schede di riferimento
News Cinema

Dwayne Johnson regala il suo pick-up a un veterano della Marina che si commuove: il video

6625

Nel Giorno del Ringraziamento Dwayne Johnson ha ceduto il suo amatissimo pick-up a un fan con una bella storia e un grande cuore. Il momento è stato immortalato con un video che l'attore ha condiviso su Instagram.

Dwayne Johnson regala il suo pick-up a un veterano della Marina che si commuove: il video

Dwayne Johnson è un uomo buono, empatico, generoso e decisamente benestante, vista la sua fulgida carriera. Chi lo conosce almeno un po’, sa che ha l'abitudine di regalare automobili agli amici meno abbienti di lui e ai colleghi. L'attore, tuttavia, ha fatto qualcosa di ancor più straordinario e degno di lode nel Giorno del Ringraziamento, come si vede dalla sua pagina Instagram.

Dwayne Johnson ha sorpreso il pubblico che si era radunato in un cinema di Los Angeles per vedere Red Notice. A ogni spettatore Johnson ha dato biglietti gratis, scarpe, tequila, bibite energetiche. Dopodiché ha deciso di diventare la personificazione della magnanimità.

Il mega regalo di Dwayne Johnson a un veterano e le lacrime di commozione dell'uomo

Come si legge a fianco di un video postato su Instagram, Dwayne Johnson voleva superarsi:

Ho invitato i miei fan a una proiezione speciale di Red Notice e volevo fare qualcosa di bello per tutti quanti (…) Volevo anche fare qualcosa di grande… qualcosa di enorme, qualcosa che un fan non avrebbe mai dimenticato. La mia idea originale era di regalare la Porsche Taycan che guido nel film Red Notice. Così ci siamo rivolti alla Porsche, ma hanno detto di no. Ma io detto di nuovo sì. "Farò qualcosa di meglio, regalerò a qualcuno il mio pick-up, il mio bambino". Così ho raccolto più informazioni possibile su ogni componente del pubblico e alla fine la storia di Oscar mi ha commosso: si prende cura di sua mamma che ha 75 anni, fa il personal trainer, è capo della sua chiesa, porta la mangiare alle donne vittime di violenza domestica, è un orgoglioso e umile veterano della Marina e un essere umano gentile.
Oscar ha detto la cosa giusta prima di andar via: è soltanto amore. E’ semplicemente amore, fratello. Goditi il tuo nuovo pick-up, amico e buon Natale a te e alla tua famiglia.

Ovviamente Oscar non credeva ai propri occhi e si è commosso. Ecco il video del nobile gesto di Dwayne Johnson:

Ed ecco un altro post con alcune foto davvero tenere:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo