Dwayne Johnson protagonista di Baywatch per la regia di Seth Gordon

- Google+
557
Dwayne Johnson protagonista di Baywatch per la regia di Seth Gordon

Già da qualche tempo si sapeva che Dwayne Johnson sarebbe stato coinvolto nel progetto di trasposizione cinematografica della serie TV Baywatch pe rmano della Paramount. Adesso è stato ufficializzato che a dirigere il progetto sarà Seth Gordon, che alle spalle ha un paio di grossi successi commerciali quali Come ammazzare il capo...e vivere felici e Io sono tu, entrambi con Jason Bateman

Al momento l'ultima versione della sceneggiatura, passata negli ultimi nove mesi per moltissime mani, è stata firmata da Damian Shannon e Mark Swift. A quanto pare l'intenzione della casa di produzione è quella di mantenere molto poco del tono dello show originale ma riprenderne il soggetto per realizzare un film che mescoli commedia e azione, insomma il tipo di prodotto in cui Dwayne Johnson è specializzato da anni. Per questo tipo di progetto Seth Gordon appare decisamente idoneo. 

Voci ancora non confermate però parlano di uno script che permetta alle icone del Baywatch televisivo Pamela Anderson e David Hassehloff di riprendere i loro vecchi ruoli, non si sa ancora se in parti di supporto sviluppate o semplici cammeo.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento