News Cinema

Dwayne Johnson e Emily Blunt in un video dal set di Jungle Cruise

46

Si girerà fino alla fine di agosto il film Disney previsto nei cinema per l'autunno del 2019.

Dwayne Johnson e Emily Blunt in un video dal set di Jungle Cruise

Lui è Dwayne Johnson, l'attore un tempo noto come "The Rock", che è attualmente il nostro action hero preferito ed è al cinema con Skyscraper (e proprio nella recensione di Skyscraper Federico Gironi spiega perché, è il nostro action hero preferito, anche se da non sottovalutare è anche il profilo di The Rock firmato da Antonio Bracco).
Lei è Emily Blunt, che è una delle attrici che ci piacciono di più: perché è brava, è bella ma senza esagerare, è simpatica ed è sposata con un altro attore che ci sta un sacco simpatico come John Krasinski. E difatti assieme a lui l'abbiamo vista da poco in A Quiet Place, mentre a Natale arriverà nei nostri cinema nei panni della tata magica più famosa del mondo in Il ritorno di Mary Poppins.

Lui e Lei, Johnson e Blunt sono proprio in questi giorni di un film Disney molto atteso, che si chiama Jungle Cruise ed è praticamente il tentativo dello Studio di Burbank di dar vita ad un altra serie d'avventura per famiglie che sia fortunata come quella di Pirati dei Caraibi: visto che anche Jungle Cruise è un film che porta al cinema l'omonima attrazione dei parchi di divertimento della Disney.
La storia vede Johnson nei panni di un capitano di una nave che, con Emily Blunt e il fratello di lei, parte per una missione alla ricerca di un albero che si pensa abbia poteri taumaturgici eccezionali. I tre se la dovranno vedere con gli animali selvaggi che popolano la giungla e con una non meno pericolosa spedizione rivale.

Questo è un video che arriva direttamente dal set di Jungle Cruise, sul quale i due attori saranno impegnati fino alla fine di agosto: un video in cui Johnson e Blunt mettono in mostra un'alchimia fatta di leggerezza e umorismo che lascia davvero ben sperare per la riuscita del film:

Assieme ai due protagonisti, nel cast di Jungle Cruise ci sono anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons, Paul Giamatti e Jack Whitehall. La sceneggiatura è stata scritta da J.D. Payne e Patrick McKay, e successicamente revisionata da Michael Green. Alla regia c'è Jaume Collet-Serra, e il film debutterà nei cinema nell'autunno del 2019.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming