News Cinema

Dustin Hoffman in Little Fockers?

Si sono da poco concluse le riprese di Little Fockers, terzo episodio della saga comica iniziata nel 2000 con Ti presento i miei. Il film è stato rimandato in lavorazione per alcune riprese aggiuntive. A quanto dichiara il blog Vulture sul New York Magazine

Dustin Hoffman in Little Fockers?

Dustin Hoffman in Little Fockers?

Si sono da poco concluse le riprese di Little Fockers, terzo episodio della saga comica iniziata nel 2000 con Ti presento i miei.

Il film è stato rimandato in lavorazione per alcune riprese aggiuntive. A quanto dichiara il blog Vulture sul New York Magazine, non si tratterebbe però di semplici riprese di raccordo, ma sembra che la Universal sia in fitte trattative con Dustin Hoffman – che nella storia interpretava Bernie, il padre di Ben Stiller - per riportarlo nel sequel, in cui non era prevista la sua presenza. A quanto pare, nonostante i risultati positivi dei primi test screenings, lo Studio non trova il sequel abbastanza appetibile. Tanto che a un certo punto sembrava che il regista Paul Weitz stesse per essere rimpiazzato.

Al momento non è dato sapere se Hoffman sarà disponibile, visto che è al momento impegnato con Michael Mann nel nuovo film drammatico della HBO Luck. Non resta che aspettare gli sviluppi della situazione.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming