Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve, è al Cinema: ecco dove vederlo
Ecco tutte le sale cinematografiche italiane che danno il film con Dune, la nuova versione cinematografica del romanzo di Frank Herbert, diretta da Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet nei panni del protagonista Paul Atreides.

- Dune: trama e trailer ufficiale in italiano del film
- Dune (film 2021): in quali cinema vederlo?
- Dune: la nostra recensione del nuovo film di Denis Villeneuve
Arriva oggi in tantissimi cinema d'Italia Dune, il nuovo atteso film di Denis Villeneuve, presentato in anteprima allo scorso Festival di Venezia. La nuova versione cinematografica del romanzo di Frank Herbert , che arriva quasi 40 anni dopo quella di David Lynch, vede protagonista Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides, affiancato nel cast del film da Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Zendaya, Josh Brolin e Stellan Skarsgård.
Dune: trama e trailer ufficiale in italiano del film
Dune, un'epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta - una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità - solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.
Dune (film 2021): in quali cinema vederlo?
- Dune Cinema Roma
- Dune Cinema Milano
- Dune Cinema Napoli
- Dune Cinema Torino
- Dune Cinema Palermo
- Dune Cinema Genova
- Dune Cinema Bologna
- Dune Cinema Firenze
- Dune Cinema Bari
- Dune Cinema Catania
- Dune Cinema Cagliari
- Dune Cinema Venezia
- Dune Cinema Trieste
- Dune Cinema Ancona
- Dune nei Cinema di Tutta Italia
Dune: la nostra recensione del nuovo film di Denis Villeneuve
Fedelissimo al romanzo, tanto da ricalcare molte situazioni del film di Lynch, il Dune di Denis Villeneuve presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2021 è curatissimo e non deluderà i fan
Leggi anche
Dune, la recensione del film: Denis Villeneuve adatta Herbert e lo traduce in un film dalla spettacolarità plumbea e dilatata