Schede di riferimento
News Cinema

Due progetti per Jennifer Lawrence e Gary Ross

Il team del primo Hunger Games si riunirà


Anche se ha rifiutato di dirigere i sequel di Hunger Games, Gary Ross ha mantenuto un ottimo rapporto con Jennifer Lawrence, fresca di Oscar per Il lato positivo e prossimamente in Hunger Games : La ragazza di fuoco.

I due progetti che hanno insieme sono due adattamenti. Il primo è la nuova versione della "Valle dell'Eden" di John Steinbeck, già un film culto del 1955 di Elia Kazan con James Dean. Jennifer interpreterebbe Cathy Ames, una ragazza allo sbando di cui s'innamora uno dei due protagonisti, Adam. Il copione è a cura di Paul Attanasio.

Il secondo film che Ross ha in cantiere è la versione cinematografica di "Burial Rites", un romanzo di Hannah Kent. E' la vicenda di Agnes Magnúsdóttir, che nell'Islanda del 1829 viene condannata a morte per l'omicidio del suo amante. Prima di morire, deve trascorrere un periodo di ritiro in una fattoria, dove viene accolta nel modo peggiore.

Questi progetti seguiranno comunque il prequel dal vero di Peter Pan che Ross sta preparando per la Disney, Peter and the Starcatchers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming