Schede di riferimento
News Cinema

Due nuovi thriller per Olivier Marchal

di
2

Era da parecchio che non parlavamo di Olivier Marchal, quello de L’ultima missione, figura di primo piano del cinema polar francese e personaggio a dir poco straordinario


Era da parecchio che non parlavamo di Olivier Marchal, quello de L’ultima missione, figura di primo piano del cinema polar francese e personaggio a dir poco straordinario.

L’attore e regista, nonché ex poliziotto, ha in cantiere due nuovi progetti come interprete: i thriller Hold-up di Bibi Naceri e Le Jour attendra di Edgar Marie.

Il primo è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jean-Claude Kella, la cui storia è incentrata sulla super rapina avvenuta nel 1992 nella Banca di Francia a Tolone.

Le Jour attendra segna invece il debutto alla regia di Edgar Marie, che ha già collaborato con Marchal come co-sceneggiatore del suo Les Lyonnais.
Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo aprile, avrà Marchal e Jacques Gamblin nei panni di due amici e proprietari di club notturni che si erano persi di vista, la cui sorte verrà cambiata dal ritorno di Serki, un pericoloso psicopatico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento