Due nuovi spot TV per Ant-Man and the Wasp

25
Due nuovi spot TV per Ant-Man and the Wasp

La Disney ci permette di dare un altro paio di occhiate al mondo dei supereroi Marvel dopo Avengers: Infinity War. Due nuovi spot di Ant-Man and the Wasp, chiamati House Arrest e Powers, stimolano l'appetito con gli ingredienti che ben conosciamo, superpoteri, azione e commedia. Il film uscirà nei cinema americani il 6 luglio, mentre da noi bisognerà aspettare il 14 agosto.

 

Il sequel, diretto nuovamente da Peyton Reed, può contare sempre su Paul Rudd ed Evangeline Lilly (promossa a supereroina nel ruolo di Wasp) e naturalmente su Michael Douglas (che ritorna nei panni del Dr. Hank Pym). Insieme a loro vedremo Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Judy Greer, Michael Peña, Laurence Fishburne e Hannah John-Kamen nel ruolo del villain Ghost.

Ecco la trama ufficiale del film:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento