News Cinema

Due: il trailer ufficiale italiano del film di Filippo Meneghetti in uscita il 5 novembre 2020

Opera prima del giovane italiano attivo in Francia, Filippo Meneghetti, Due è una toccante storia d'amore lunga una vita fra due donne, non sempre felice e sempre segreta, di cui vi mostriamo il trailer italiano ufficiale.

Due: il trailer ufficiale italiano del film di Filippo Meneghetti in uscita il 5 novembre 2020

È stato definito un thriller dei sentimenti, e ci può stare. Fra storia d’amore segreto e riflessione sull’autunno dei sentimenti, Due è stato una delle belle sorprese della scorsa stagione dei festival, da Toronto a Rotterdam a Londra. È uscito un po’ in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti, e finalmente l’opera prima dell’italiano a attivo in Francia, Filippo Meneghetti, arriverà nelle sale italiane dal prossimo 5 novembre, distribuito da Teodora Film. Nel cast le due grandi protagoniste, Martine Chevallier e Barbara Sukowa.

La trama di Due

La storia è quella di due donne mature, Nina e Madeleine, che si amano in segreto da decenni. Tutti, compresi i parenti di Madeleine, pensano che siano solo vicine di casa, vivendo entrambe all’ultimo piano dello stesso palazzo. Quando la routine di ogni giorno viene sconvolta da un evento imprevisto, la famiglia di Madeleine finisce per scoprire la verità e l’amore tra le due è messo a dura prova…

Il trailer italiano di Due

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo