Schede di riferimento
News Cinema

Due film indipendenti nell'orizzonte di Mary Elizabeth Winstead

1

Nonostante le numerose partecipazioni a progetti mainstream, l'attroce non ha mai abbandonato il cinema indipendente.


Ha mostrato i piedi per Quentin Tarantino. È stata la figlia di John McClane. Ha combattuto creature aliene in Antartide e vampiri assieme ad Abramo Lincoln.
Ma nonostante le numerose partecipazioni a progetti mainstream, Mary Elizabeth Winstead non ha mai abbandonato il cinema indipendente: e prossimamente lo tornerà a frequentare assiduamente grazie a due impegni che ha preso in queste ore.

L’attrice americana sarà dapprima diretta dal marito Riley Stearns in un film dal titolo Faults: interpreterà la parte di una giovane donna che fa parte di una setta, i cui familiari decidono di assumere un esperto per liberarla dalla sudditanza psicologica che la lega al gruppo. I problemi nasceranno però quando l’esperto in questione si accorgerà i genitori della donna sono più pericolosi e problematici della setta stessa.

Il secondo progetto che vede coinvolta la Winstead, ancora senza titolo, è quello di un film diretto da Chris Messina in cui l’attrice interpreterà il ruolo di un avvocato che si ritrova a dover crescere da sola il figlio 12enne dopo la scomparsa del marito.
Con lei sul set ci sarà anche Derek Luke.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo