Drone: il trailer del thriller con Sean Bean pilota di droni perseguitato

-
40
Drone: il trailer del thriller con Sean Bean pilota di droni perseguitato

Ve lo ricordate Ethan Hawke in Good Kill? Nel film diretto da Andrew Niccol, l'attore americano interpretava il ruolo di un pilota di droni che non reggeva più alla tensione e alla dissonanza tra il suo lavoro, comodamente svolto dall'interno di un container militare in una base nei pressi di Las Vegas, e le conseguenze di quelle azioni, che causavano morte e distruzione a migliaia di chilometri di distanza.

Ora a interpretare il ruolo di pilota di droni, alle prese con le conseguenze delle nuove vie contemporanee alla guerra, è Sean Bean, in un film che s'intitola semplicemente Drone e che è diretto da Jason Bourque, al suo esordio nel mondo del cinema dopo una lunga gavetta nella tv e nella pubblicità.

La storia vede Bean nei panni di un uomo che opera a distanza sugli scenari di guerra internazionali ma che vede la sua routine sconvolta quando un misterioso uomo d'affari pakistano, forse intenzionato a vendicarsi, inizia a perseguitarlo.

La domanda che tutti ci facciamo, anche dopo aver visto questo trailer di Drone, è: ma Sean Bean, sopravviverà almeno in questo film o è destinato a morire anche in questo caso?


Iscriviti alla nostra newsletter:

Schede di riferimento
Lascia un Commento