Schede di riferimento
News Cinema

Drew Barrymore dirige The End per la Warner

Al cinema di torna a parlare di fine del mondo, dopo Melancholia di Von Trier e Cercasi amore per la fine del mondo, con Steve Carell e Keira Knightley. L'occasione stavolta è data da The End, un film scritto dallo sceneggiatore televisivo Aron Eli Coleite




Al cinema si torna a parlare di fine del mondo, dopo Melancholia di Von Trier e Cercasi amore per la fine del mondo, con Steve Carell e Keira Knightley. L'occasione stavolta è data da The End, un film scritto dallo sceneggiatore televisivo Aron Eli Coleite, che Drew Barrymore si è impegnata a dirigere per la Warner Bros.

Della storia fanno parte un DJ londinese, intenzionato a suonare al suo mixer i maggiori successi musicali n attesa della fine del mondo, un padre che attraversa il caos di Tokyo per ricongiungersi a moglie e figlio, e una coppia americana che cerca di decidere da quale delle loro famiglie di origine recarsi prima della fine. Il tono sarà più da commedia che drammatico. La Barrymore non comparirà come attrice nel film, che si limiterà a dirigere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo