Schede di riferimento
News Cinema

Dracula Untold dal 18 febbraio in Blu-ray

119

Il fantasy con Luke Evans gradito al pubblico italiano sarà presto in digital video

Dracula Untold dal 18 febbraio in Blu-ray

Sarà disponibile dal 18 febbraio in Blu-ray e dvd Dracula Untold, fantasy con Luke Evans diretto da Gary Shore. Il film è una sorta di origin story del mito di Dracula, raccontata dal punto di vista del principe Vlad (Luke Evans), futuro Principe delle Tenebre.

La vicenda vede impegnato Vlad a organizzare la resistenza rumena all'attacco dei Turchi. Per riuscirci, si consacra a un potere magico oscuro, ottenendo la vittoria ma fondamentalmente vendendo la sua anima al diavolo e dando inizio alla leggenda.

Per una sola settimana, Dracula Untold è riuscito persino qualche mese fa a rimanere sulla vetta degli incassi nostrani, il che segnala una certa affezione del nostro pubblico per un film uscito quasi nel silenzio, schiacciato da Guardiani della Galassia e Interstellar.

L'edizione Blu-ray tra gli extra dovrebbe offrire commento audio del regista e dello scenografo, una scena d'apertura alternativa, scene tagliate e varie featurette dedicate tra l'altro all'interpretazione di Evans e alla rivisitazione del mito.


 



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming