Down a Dark Hall: il trailer del thriller soprannaturale con AnnaSophia Robb e Uma Thurman

- Google+
2
Down a Dark Hall: il trailer del thriller soprannaturale con AnnaSophia Robb e Uma Thurman

Nel film Down a Dark Hall, diretto da Rodrigo Cortès, regista spagnolo che molti ricorderanno per il claustrofobico Buried, Kit (AnnaSophia Robb), una ragazza problematica, viene mandata a Blackwood, un misterioso collegio presieduto dall'eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Nella migliore tradizione di questo genere di film, esplorando con le sue compagne i labirintici corridoi dell'edificio, Kit scopre un antico e soprannaturale segreto.

Niente paura però, o meglio, non vi illudete, non siamo dalle parti dello splendido Gli orrori del liceo femminile di Narciso Ibáñez Serrador, ma di una storia tratta da un romanzo, come si usa dire oggi, Young Adult, scritto da Lois Duncan e prodotto per il cinema nientemeno che dall'autrice di Twilight, Stephenie Meyer.

Ma la regia e il cast lasciano ben sperare. Sceneggiato da  Mike Goldbach e Chris Sparling, ha nel cast anche Isabelle Fuhrman (Orphan), Victoria Moroles (Teen Wolf), Noah Silver (Tyrant), Taylor Russell (Falling Skies) e Rosie Day (Outlander). Down a Dark Hall uscirà nei cinema americani il 17 agosto e questo è il trailer.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Schede di riferimento
Lascia un Commento