News Cinema

Dora e la città perduta: il nuovo trailer italiano del film basato sul celebre cartone animato Dora l'esploratrice

Nel cast del film, al cinema dal 26 settembre, ci sono Isabela Moner, Michael Peña, Jeffrey Wahlberg, Q'Orianka Kilcher, Eva Longoria e Temuera Morrison.

Dora e la città perduta: il nuovo trailer italiano del film basato sul celebre cartone animato Dora l'esploratrice

Basato su un popolarissimo cartone animato per bambini targato Nickelodeon e intitolato Dora l'esploratrice, uno di quelli che prevedono domande ripetute e pause affinché i piccoli telespettatori possano interagire con la storia suggerendo le loro risposte, Dora e la città perduta è un atteso film per famiglie che arriverà nei nostri cinema il prossimo 26 settembre.
Nel film Dora, diventata oramai un'adolescente, se la deve vedere con un'avventura di enormi proporzioni: affrontare il liceo. E, come se questo non fosse abbastanza, dovrà poi partire per una giungla misteriosa, accompagnata dai suoi nuovi amici e dalla fedele scimmietta Boots, per salvare i suoi genitori misteriosamente scomparsi.
Questo è un nuovo trailer in italiano di Dora e la città perduta che, diretto da James Bobin, mescola live action e CGI e vede protagonisti Isabela Moner, Michael Peña, Jeffrey Wahlberg, Q'Orianka Kilcher, Eva Longoria e Temuera Morrison.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming