Schede di riferimento
News Cinema

Dopo l'amore: la prima clip italiana in esclusiva del film con Bérénice Bejo e Cédric Kahn

33

Il film di Joachim Lafosse arriverà nei cinema italiani il 19 gennaio prossimo.

Dopo l'amore: la prima clip italiana in esclusiva del film con Bérénice Bejo e Cédric Kahn

Dopo la pesentazione allo scorso Festival di Cannes nella prestigiosa sezione della Quinzaine ds réalisateurs, arriverà nei cinema italiani il 19 gennaio prossimo Dopo l'amore, l'intenso dramma sentimentale diretto da Joachim Lafosse con protagonisti Bérénice Bejo e Cédric Kahn.
Il film racconta la storia di Marie e Boris, in crisi dopo 15 anni di matrimonio, costretti, soprattutto a causa delle difficltà economiche di lui, a proseguire una vita da "separati in casa". Marie e Boris hanno due piccole figlie gemelle a cui vogliono ovviamente evitare ogni possibile trauma derivante dalla loro situazione, come vediamo in questa prima clip italiana del film che vi presentiamo in esclusiva:

L'idea del film nasce dall'incontro del regista Joachim Lafosse e della sceneggiatrice Mazarine Pingeot e del loro desiderio comune di filmare una coppia. Entrambi volevano infatti mostrare le fortissime emozioni originate dai conflitti coniugali, di cui il denaro è molto spesso un sintomo. Un aspetto quello dei soldi ben sottolineato nel titolo originale del film "L'économie du couple" letteralmente L'econmia della coppia.

Leggi anche la nostra recensione del film Dopo l'amore



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming