Dopo Avengers Endgame: La Marvel annuncerà ufficialmente la Fase 4 durante l'estate

747
Dopo Avengers Endgame: La Marvel annuncerà ufficialmente la Fase 4 durante l'estate

Ormai lo sanno anche i muri, con Avengers Endgame nei cinema, dove sta battendo tutti i record d'incasso, e l'imminente arrivo di Spider-Man: Far from Home (nei cinema italiani dal 10 luglio prossimo), si concluderà ufficialmente la Fase 3 dell'MCU, l'Universo Cinematografico Marvel, iniziato nel 2016 con Captain America: Civil War.
Di quello che succederà dopo, ovvero della cosiddetta Fase 4, se ne parla da molto tempo (abbiamo provato anche noi a dare qualche delucidazione su quali film Marvel arriveranno nei prossimi anni): se alcuni titoli sembrano certi, altri sono solo ipotesi.
A questo punto la domanda sembra essere una sola: quando avremo notizie ufficiali sulla Fase 4 della Marvel?
La risposta sembra esserci e a darla è stato il massimo esponente della Disney, il suo CEO Bob Iger. Nella registrazione audio di una conference call destinata ai grandi investitori della major, dove si è parlato soprattutto di questioni finanziarie, alla domanda su quando saranno resi noti i prossimi film con protagonisti i supereroi della Marvel, Iger ha risposto "immagino che l'annuncio arriverà in estate inoltrata", aggiungendo "se avete visto Endgame, forse avrete notato che ci sono tanti indizi sui prossimi film in arrivo".



Iger non ha data comunque una data precisa per il tanto atteso annuncio. Potrebbe arrivare durante il prossimo San Diego Comic-Con in programma dal 18 al 21 luglio prossimi? Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige potrebbe però preferire un altro evento, magari privato, come accade il 28 ottobre del 2014 quando al El Capitan Theatre di Hollywood, i Marvel Studios presentarono i film della Fase 3. Attendiamo dunque aggiornamenti, ricordando che al momento i film che hanno la maggiore probabilità di arrivare sugli schermi nei prossimi anni sono Black Widow, lo standalone di Vedova Nera, Black Panther 2, Doctor Strange 2 e le due new entry: The Eternals e Shang-Chi, con un grosso punto interrogativo su Guardiani della Galassia 3.



Lascia un Commento
Lascia un Commento