Schede di riferimento
News Cinema

Doctor Strange: nuove immagini e una partecipazione ad Avengers: Infinity War

227

Mentre Empire pubblica nuovi scatti, Benedict Cumberbatch si lascia scappare che l'eroe sarà nell'ensemble del prossimo Avengers.


Aspettate con ansia il mitico Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange di casa Marvel? Mentre il film si avvicina alle nostre sale, dove sarà il 26 ottobre, sono apparse nuove foto su Empire. Soprattutto, lo stesso Benedict ha ammesso indirettamente in un'intervista che sarà nel cast di Avengers: Infinity War.

Parlando del futuro cinematografico del personaggio, Cumberbatch ha detto a Empire che la sfida principale sarà sincronizzare gli impegni suoi, di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen e Paul Bettany. "Riunirci tutti insieme sarà una bella impresa". E' chiaro che l'attore si riferisce ad Avengers: Infinity War, in arrivo in sala il 4 maggio del 2018.

In alcune delle immagini di Empire possiamo ammirare Benedict in compagnia di Rachel McAdams (interprete della dottoressa Christine Palmer) e il minaccioso Kaecilius, portato sullo schermo da Mads Mikkelsen.

Immagini di Doctor Strange da Empire 01 Immagini di Doctor Strange da Empire 02
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming