Doctor Strange: il regista Scott Derrickson vola a Londra per iniziare le riprese

-
65
Doctor Strange: il regista Scott Derrickson vola a Londra per iniziare le riprese

Al regista Scott Derrickson piace tenere aggiornati i follower sullo stato dei suoi film. Così, in partenza per la capitale inglese, non ha resistito ad annunciare su twitter la novità: le riprese di Doctor Strange inizieranno in questi giorni a Londra, dove il regista incontrerà il protagonista Benedict Cumberbatch, lo sceneggiatore Jon Spaiths e il resto della troupe.

Derrickson ha optato per un tweet conciso, senza hashtag, né immagini (forse scritto di fretta all'aeroporto), lasciando ai fan tutti i commenti entusiasti. E infatti, dopo un po', sono fioccate le risposte sul social network, comprese quelle ironiche dei colleghi Mark Millar, autore dei fumetti di Kick-Ass e del soggetto di Kingsman: Secret Service, e Gary Whitta, sceneggiatore dello spin-off di Star Wars, Rogue One. Scrive il primo: "Ricorda solo che è il mago, non quello che parla con gli animali", riferendosi al Dottor Dolittle di Eddie Murphy. "Scommetto che il Dottor Strange potrebbe parlare anche con gli animali se volesse" osserva Whitta, andando avanti in uno scambio di battutine sul film del 1998 diretto da Betty Thomas.

Doctor Strange racconterà la storia del neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d'auto, scopre il mondo nascosto della magia nera e delle dimensioni alternative. In piena fase tre dell'Universo Cinematografico Marvel, in Italia arriverà il 26 ottobre 2016.




Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento