News Cinema

Doctor Strange: il cattivo di Mads Mikkelsen sarà uno stregone

458

Kevin Feige svela l’identità de personaggio affidato all’attore danese nel cinecomic con Benedict Cumberbatch.


L’identità del cattivo che Mads Mikkelsen interpreterà in Doctor Strange è stata rivelata ad appena un giorno di distanza dalla diffusione della prima immagine Benedict Cumberbatch nel costume del protagonista.

L’attore danese - che di cattivi ne ha interpretati tanti, dal temibile Le Chiffre di Casino Royale all’Hannibal Lecter della serie tv Hannibal – sarà uno stregone che si allontanerà dalla setta alla quale appartiene perché convinto che il Grande Antico (Tilda Swinton) sia interessato a proteggere esclusivamente il potere che esercita.

A svelare il segreto sul villain del cinecomic è stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, dal quale - a questo punto - aspettiamo molte altre novità sul film. Certo, manca quasi un anno all’uscita, ma tra foto di scena, trailer vari e nuovi dettagli sulla trama, l’attesa continuerà a crescere fino a diventare incontenibile. Almeno così speriamo.

Diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange è un origin story e può contare anche sul talento di Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Chiwetel Ejiofor.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo