News Cinema

Diabolik: il primo teaser trailer rivela l'atmosfera del film con Luca Marinelli

51

Atteso al cinema per il 31 dicembre 2020, Diabolik ci dà un assaggio di come sarà nel primo teaser trailer del film.

Diabolik: il primo teaser trailer rivela l'atmosfera del film con Luca Marinelli

Come sappiamo sono i Manetti bros. a dare vita al ladro più affascinante e inafferrabile della storia del fumetto. Diabolik è uno dei titoli italiani più attesi di questa zoppicante stagione cinematografica insieme a Freaks Out e, mentre quest'ultimo è atteso nelle sale il 16 dicembre, l'uscita il film dei Manetti è prevista per il 31 dicembre, entrambi distribuiti da 01 Distribution.

Diabolik è prodotto da Mompracem con Rai Cinema, e in associazione con l’editore Astorina, la casa editrice fondata dalle sorelle Angela e Luciana Giussani che dal 1962 pubblicò per la prima volta le avventure di Diabolik. Il soggetto è scritto dai fratelli Manetti, dallo sceneggiatore Michelangelo La Neve e da Mario Gomboli, direttore della Astorina nonché storico curatore dei soggetti del fumetto.

Leggi anche Freaks Out: ecco il trailer ufficiale del film di Gabriele Mainetti

Sono gli azzurri occhi di Luca Marinelli quelli dietro la maschera del ladro. Accanto a lui sullo schermo Miriam Leone e Valerio Mastandrea, rispettivamente Eva Kant e l'ispettore Ginko. Completano il cast Alessandro Roia, Claudia Gerini, Roberto Citran e Serena Rossi.
Qui sotto le prime immagini arrivano con il teaser trailer di Diabolik che finalmente ci svela quale sarà l'atmosfera del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming