News Cinema

Diabolik: ecco il primo character poster!

38

L'atteso film dei fratelli Manetti con Luca Marinelli e Miriam Leone nei panni di Diabolik ed Eva Kant, che uscirà il 31 dicembre al cinema, rivela il character poster del protagonista.

Diabolik: ecco il primo character poster!

È sicuramente uno dei film italiani più attesi della prossima stagione Diabolik, nuova trasposizione cinematografica, ad opera dei Manetti Bros., del celebre fumetto delle sorelle Giussani, con Luca Marinelli nel ruolo protagonista, Miriam Leone in quello dell'affascinante Eva Kant, Valerio Mastandrea (ispettore Ginko), Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. Prima dell'arrivo al cinema il 31 dicembre 2020, con 01 Distribution, arriva il primo character poster del protagonista, che siamo felici di mostrarvi.

Vi ricordiamo che Diabolik è scritto dai Manetti con Michelangelo La Neve, su soggetto degli stessi insieme a Mario Gomboli, ed è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia - Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo