News Cinema

Diabolik: ecco anche il video character di Ginko!

35

Dopo il video character di Eva Kant, Miriam Leone, in Diabolik, arriva anche quello dell'ispettore Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea. Il 16 dicembre l'atteso cinecomic dei Manetti Bros arriva al cinema.

Diabolik: ecco anche il video character di Ginko!

Arriverà al cinema il 16 dicembre con 01 Distribution uno dei cinecomic più attesi dal pubblico, ovvero il Diabolik firmato dai Manetti Bros., grandi amanti del fumetto creato dalla sorelle Giussani, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

Diabolik: Il video character di Ginko

E proprio al personaggio dell'uomo che dà la caccia a Diabolik, l'ispettore Ginko, con tanto di pipa e trench, è dedicato il secondo video character del film dopo quello dedicato sulla Eva Kant di Miriam Leone. Valerio Mastandrea ci sembra assolutamente perfetto nel ruolo e non vediamo l'ora di vederlo in azione.

Diabolik: la trama e il trailer ufficiale del film

Ambientato nella città immaginaria di Clerville a fine anni '60, il film segue le avventure di Diabolik, ladro spregiudicato dal volto misterioso, che ha messo a segno l'ennesimo colpo, sfuggendo alla polizia sulla sua splendente Jaguar E-type. A conquistare l'attenzione di Diabolik sarà la bellissima Eva Kant, un'ereditiera arrivata in città con un gioiello di grande pregio, il famoso diamante rosa. Nel tentativo di rubare la preziosa pietra, Diabolik rimarrà stregato dalla seducente donna. Questa volta però l'Ispettore Ginko, aiutato dalla sua squadra, ha messo a punto un infallibile piano per intrappolare l'abile ladro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo