News Cinema

Di Caprio sceglie Daniel Espinosa per il thriller Blood on Snow

Una mini serie in due romanzi scritta dal giallista Jo Nesbø e di prossima uscita.

Di Caprio sceglie Daniel Espinosa per il thriller Blood on Snow

Non è una settimana facile per Leonardo Di Caprio. Non solo ha dovuto sfoderare per la quarta volta il suo miglior sorriso di circostanza dopo che sul palco degli Oscar non è stato chiamato il suo nome, ma deve ancora sopportare la salace ironia sulla sua condizione di perdente seriale. Pensare che non ha avuto neanche una fetta della pizza di Ellen DeGeneres.

Però the show must go on, e nel suo caso di progetti interessanti in vista ce ne sono sempre. Vi avevamo parlato qualche mese fa del fatto che la sua Appian Way aveva acquistato i diritti di Blood on Snow, possibile prossimo progetto anche come attore per Leo. Arriva ora la notizia che il regista del film sarà molto probabilmente Daniel Espinosa, che si è fatto notare per Safe House e sta lavorando all’adattamento del romanzo thriller Bambino 44 di Tom Rob Smith.

Per Espinosa, dunque, è alle viste un nuovo adattamento, visto che "Blood on Snow" sarà una mini serie in due libri scritta dal grande giallista norvegese Jo Nesbø con lo pseudonimo di Tom Johansson. Come sempre più spesso negli ultimi anni il cinema opziona un libro che ancora non è stato pubblicato, visto che i due romanzi saranno nelle librerie il prossimo autunno e nella primavera 2015.

Toccherà ora agli sceneggiatori adattare la storia di un killer che è costretto a sparire dalla circolazione dopo il fallimento di un lavoro, finendo in fuga con il suo obiettivo, nientemeno che il capo della moglie.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming