News Cinema

Demolition: Jake Gyllenhaal cerca rimedio nella musica in una clip italiana in anteprima

215

Il film di Jean-Marc Vallée, regista di Dallas Buyers Club, arriva nei cinema italiani il 15 settembre prossimo.


Jean-Marc Vallée, regista di film come C.R.A.Z.Y, Dallas Buyers Club e Wild, torna nei cinema italiani il 15 settembre prossimo con il suo ultimo film dal titolo Demolition, presentato allo scorso Festival di Toronto.

Il film vede protagonista un bravissimo Jake Gyllenhaal nei panni di Davis Mitchell, un giovane banchiere che precipita in una spirale di depressione in seguito alla tragica morte della moglie. A salvarlo, dandogli un po' di conforto, sarà una donna incontrata casualmente. Quello che infatti era nato come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti che catturano l'attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un'ancora di salvezza. Protagonista femminile del film accanto a Gyllenhaal è Naomi Watts.

In attesa di vedere il film al cinema, guardiamo Gyllenhaal protagonista di questa clip in italiano che vi mostriamo in anteprima:

Il trailer italiano del film - HD:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming