News Cinema

Deadpool è nel Marvel Cinematic Universe... e commenta il trailer di Free Guy... con Korg

88

Aspettavate Deadpool 3 per vedere l'eroe nel Marvel Cinematic Universe? Ryan Reynolds e Taika Waititi intanto, nei panni di Deadpool e Korg, commentano il trailer di Free Guy... un film con Ryan Reynolds e Taika Waititi.

Deadpool è nel Marvel Cinematic Universe... e commenta il trailer di Free Guy... con Korg

Pensavate che Deadpool alias Ryan Reynolds sarebbe entrato nel Marvel Cinematic Universe con Deadpool 3? Sbagliato, lo ha già fatto, Wade Wilson style: su YouTube infatti trovate la reaction di Deadpool al trailer di Free Guy, l'action comedy con Ryan Reynolds in uscita l'11 agosto. Comodamente seduto sul divano, Deadpool commenta le immagini insieme a Korg, l'alieno non troppo sveglio interpretato in performance capture dal regista Taika Waititi, che gli darà vita ancora in Thor: Love and Thunder. Ulteriore elemento di tilt metalinguistico: Waititi in effetti interpreta anche il cattivo di Free Guy! Confusi? Dovreste ricordare che per Deadpool la quarta parete non esiste. Ma quali sono i commenti più divertenti in questo delirante video? Ve ne traduciamo qualcuno.

Deadpoll e Korg reagiscono al trailer di Free Guy: cosa dicono 

Non manca nel video la solita autoironia spietata di Ryan su se stesso: a partire dai commenti sullo stesso film Free Guy - Eroe per gioco, con "Sembra divertente, come possono esserlo gli ultimi giorni di una svendita ad esaurimento scorte della Fox". L'uscita di Free Guy infatti è stata rimandata di oltre un anno e mezzo e il film è in effetti un "avanzo" della Fox acquisita dalla Disney. "Non so se valesse la pena fare questo film e distogliere la mente del mio Cumberbatch canadese dal mio prossimo film".
Ma perché proprio Korg, tra tutti i personaggi del Marvel Cinematic Universe? "Non era la mia prima scelta, ma tutti gli altri erano impegnati su Disney+". All'apparizione di Jodie Comer nel trailer, Deadpool spera che non sia "fridged", cioè che non sia "il personaggio femminile che viene eliminato per motivare il protagonista, come in Deadpool 2" (ma attenzione: Green Lantern nei fumetti trovava la sua ragazza congelata, e l'espressione viene da lì!).

Leggi anche Deadpool 3, Ryan Reynolds e la maschera rivelatrice?

All'apparizione di Waititi sullo schermo, Korg viene chiamato a commentare, e ovviamente la reaction è positiva: "Sembra che abbia quattro braccia, sulle due in basso ci sono i guanti [sarebbero i piedi con le scarpe, ndr]. Mi piace!" Deadpool gli risponde: "Pure tu hai una serie su Disney+, eh, hai la faccia come il culo!" (Waititi ha lavorato su Mandalorian).
All'apparizione di un personaggio vestito da coniglio, Deadpool esprime una speranza: "Forse questa è la versione live action di Tamburino che aspettavamo!"
Nel gran finale, i consigli di Korg su come entrare nel Marvel Cinematic Universe: "Devi avere un sogno, inseguirlo, perderlo, sabotare ogni forma di felicità nel perseguire quel sogno, scalare fino in cima quella montagna, poi cadere giù e realizzare che quel sogno non è alla tua portata. A quel punto controlla la mail, magari troverai un messaggio del tuo agente che ti dice: la Marvel vuole parlarti". "Preferisco il Dark World", è la secca replica di Deadpool.
Ci dispiace solo che il video della reaction a Crudelia con dalmata accanto in realtà non esista, perché il teaser ci era piaciuto: "E dove cazzo sono i cani?" Leggi anche Kevin Feige su Deadpool 3 e sul divieto ai minori nei film Marvel

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming