Schede di riferimento
News Cinema

Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia che sarà completamente diverso dai primi due film

156

L'attore parla della terza avventura del suo scorretto supereroe alla première cinese di Deadpool 2.

Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia che sarà completamente diverso dai primi due film

Non voleva perdersi per nessuna ragione al mondo la première cinese di Deadpool 2 Ryan Reynolds, e così ha cancellato un intervento chirurgico al braccio e domenica, a Pechino, ha firmato autografi e salutato i fan, dicendosi innanzitutto contento e orgoglioso di essersi lanciato nella conquista del Medio Oriente. Molti giovani spettatori avevano già visto il film online e alcuni hanno ammesso di non aver colto il senso di tutte le battute, infarcite di un umorismo tipicamente USA o comunque occidentale. Erano però tutti contenti e, fra un saluto e un'intervista, Reynolds ha trovato il tempo di accennare a Deadpool 3, rassicurando in primis quanti temevano in una cancellazione del progetto a causa dell'acquisizione degli asset cinematografici della 20th Century Fox da parte della Disney.

L'attore ha detto, nello specifico, che la sua squadra si è già messa al lavoro e che il terzo film andrà in una direzione completamente diversa rispetto al primo e al secondo, sottolineando che "troppo spesso si tende a reinventare o cambiare un personaggio magari con quattro film di ritardo".

Ryan non vuole, insomma, che la sua serie venga contaminata dalla mancanza di originalità che contraddistingue molto cinema di intrattenimento a stelle e strisce. Visto che a firmare la sceneggiatura di Deadpool 3 saranno, salvo smentite, quei due mattacchioni di Rhett Reese e Paul Wernick, è probabile che l'attore non resterà deluso dalla nuova storia e che anche i fan dello scorretto supereroe assistano a qualcosa di sorprendente.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming