News Cinema

Deadpool 2: le prime foto del Cable di Josh Brolin

195

Ryan Reynolds posta due immagini di uno dei personaggi del sequel di Deadpool da cui ci si aspetta di più.

Deadpool 2: le prime foto del Cable di Josh Brolin

Nonostante sia impegnato sul set di Deadpool 2 e debba quindi indossare continuamente il costume dello sboccato supereroe Marvel, fra una pausa e l’altra Ryan Reynolds trova il tempo di vagabondare e intervenire sui social raccontando le sue giornate lavorative con il regista David Leitch e con i suoi compagn di set. Lo ha già fatto annunciando l’inizio delle riprese e postando una foto di Zazie Beetz nei panni di Domino. Adesso, invece, eccolo condividere con i fan del fumetto e di Deadpool le prime fotografie ufficiali di Cable, figlio di Ciclope degli X-Men e personaggio affidato a Josh Brolin dopo che erano stati presi in considerazione Michael Shannon e Brad Pitt.

Sappiamo che, per interpretare Cable, Brolin si è sottoposto a un duro allenamento, gonfiando pettorali e bicipiti e mostrando al mondo intero, anche lui attraverso i social, la sua progressiva trasformazione in super-fusto. Il risultato è quello che vedete nelle immagini.

Ignoriamo cosa combineranno esattamente insieme Deadpool e Cable, ma c’è chi suggerisce che i due si daranno del filo da torcere divertendoci come i protagonisti di un film in stile Rush Hour.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming