News Cinema

Deadpool 2 e Avengers Infinity War: Josh Brolin parla di Cable e Thanos

101

In un'intervista l'attore, presente in due cinecomic nell'arco di tre settimane, rivela qualcosa sui suoi progetti nel mondo cinecomic.

Deadpool 2 e Avengers Infinity War: Josh Brolin parla di Cable e Thanos

C'è del superlavoro in vista in zona cinecomic per Josh Brolin: questa primavera lo vedremo tra pochissimo nei panni (in performance capture) del cattivissimo alieno Thanos in Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile. Poco dopo, sempre in zona Marvel ma sotto l'egida della Fox, sarà il militaresco mutante Cable in Deadpool 2, nelle sale dal 15 maggio. L'impegno su questi due personaggi si estenderà? Quanto scriviamo potrebbe essere considerato spoiler, quindi vi invitiamo a interrompere la lettura, anche se la colpa di queste rivelazioni è più di Josh che nostra.

Discutendo di Cable e Thanos con Empire, Brolin ha dichiarato quanto segue:

"Cable lo pensiamo su quattro film. Abbiamo provato a pensare un arco narrativo completo per Cable, non limitato a questo film, ma nella traiettoria di quattro film. Questo mi ha reso la cosa molto più divertente. Personalmente non mi fa impazzire l'idea di un franchise, è per questo che ho apprezzato un sacco Thanos. E' una cosa chiusa, mi piace."

Ok, Thanos muore e Cable no, ci sembra chiaro. Josh evidentemente gradisce i franchise così poco da non sapere come funzionano e che sarebbe meglio non parlare troppo. Non ha comunque detto abbastanza: gli altri tre film dove Cable apparirà apparterranno alla saga di Deadpool, oppure ai corali annunciati lungometraggi dedicati all'X-Force? E un'eliminazione di Thanos in Infinity War sarà mai considerabile definitiva?



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming