News Cinema

Deadpool 2, Capitan Mutanda e il Diario di una schiappa - portatemi a casa! - I Primi trailer in italiano

2

Tre supereoi, ognuno a modo suo, protagonisti di tre dei film in uscita nei prossimi mesi distribuiti dalla 20th Century Fox Italia.

Deadpool 2, Capitan Mutanda e il Diario di una schiappa - portatemi a casa! - I Primi trailer in italiano

Deadpool, Capitan Mutanda e Greg la Schiappa sono: supereroi spiantati e scansafatiche, eroi del quotidiano rimasti in mutande, supersfigati cronici con poteri illimitati. Non per forza in quest'ordine. A modo loro, ciascuno compie gesti eroici per salvare il mondo o se stessi dal ciclone infernale della scuola media, con trucchi ipnotici o semplice buon senso. Sono loro i protagonisti dei film che vedremo prossimamente al cinema, distribuiti da Twentieth Century Fox, a tema "eroismo" declinato in cinecomic, cartoon e commedia. Ve ne mostriamo i primi trailer in italiano:

Deadpool 2:
L'eroe più atipico del gruppo è anche l'unico che rientra nel canone: costume, armi, superpoteri, cameo di Stan lee, è dotato dell'equipaggiamento necessario per salvare i più deboli, se non fosse...irrimediabilmente in ritardo. Character nato come parodia di un cinecomic contemporaneo, godiamoci la parodia di un cinecomic del passato nel teaser trailer italiano di Deadpool 2, la cui uscita è prevista per il 2018. Nel sequel diretto da David Leitch, Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni dell'irriverente Wade.

Capitan Mutanda: il film
Segni distintivi, mantello svolazzante e mutandoni bianchi, Capitan Mutanda è il direttore di una scuola elementare ipnotizzato da due alunni davvero creativi, perché si comporti come il supereroe dei loro disegni. Tratto dall'omonima serie di libri per bambini di Dav Pilkey, Capitan Mutanda: il film, lungometraggio animato targato Dreamworks arriverà in Italia il 1 novembre 2017. Diamo un'occhiata agli effetti della ridicola trasformazione nel trailer italiano del film.

Diario di una schiappa: Portatemi a casa!
Dopo tre film e un centinaio di guai, Greg Heffley la Schiappa cambia volto. A impersonare il ragazzino delle medie, debutta al cinema il giovane Jason Drucker, accanto ad Alicia Silverstone e Tom Everett Scott nei panni dei suoi genitori. Il quarto episodio cinematografico della serie tratta dai libri di Jeff Kinney, Diario di una schiappa- Portatemi a casa, in arrivo il 10 agosto 2017, è un road movie esilarante di cui possiamo avere un primo assaggio nel trailer italiano del film.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming