News Cinema

DC League of Super-Pets: ecco il favoloso trailer del film d’animazione con gli animali supereroi!

75

Finalmente possiamo gustarci il divertente e scatenato trailer di DC League of Super-Pets, in cui Krypto mette insieme una banda di animali dai super poteri per salvare la Justice League. Fra le voci originali, Dwayne Johnson, Kevin Hart e Keanu Reeves. Il films arà solo al cinema a maggio 2022.

DC League of Super-Pets: ecco il favoloso trailer del film d’animazione con gli animali supereroi!

Dopo un primo teaser in cui vedevamo Krypto, alias il cane di Superman, volare contento, ecco che arriva il primo trailer ufficiale in italiano di DC League of Super-Pets, l'atteso film d'animazione in cui a salvare il mondo non sono uomini "speciali" ma animali. E tuttavia non si tratta di animali qualunque, ma di creature pelose che, come Krypto, hanno i superpoteri.

A dirigere DC League of Super-Pets sono Jared Stern, al suo esordio, e Sam Levine, a cui dobbiamo la serie tv Penn Zero. Il film è targato Warner Bros. e l'arrivo in sala è previsto per il 20 maggio. Nella versione originale, a dare la voce al mitico Krypto è Dwayne Johnson, che ritrova il compagno di avventure dei due Jumanji Kevin Hart, che presta la voce a Ace il Bat-segugio. Fra i personaggi del film ci sono inoltre Jumpa, il canguro di Wonder Woman e Sticky il Supergatto di Supergirl, e del cast vocale fanno parte anche Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Marc Maron, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Keanu Reeves.

DC League of Super-Pets: ripassiamo la trama

Nel caso l'abbiate dimenticata, vi rinfreschiamo la memoria sulla trama di DC League of Super-Pets, nel quale, come spesso accade anche nella vita reale, gli animali si dimostrano migliori degli uomini. Ecco la sinossi ufficiale del film:

In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi

Il trailer ufficiale in italiano di DC League of Super-Pets

Il trailer di DC League of Super-Pets si apre con una scena di quotidianità mattutina. Krypto tenta di svegliare Superman e le immagini sottolineano quanto sia forte il legame tra cane e padrone, e quanto il primo si senta speciale e perciò lontano dagli altri amici a quattro zampe. Succede poi che la Justice League viene rapita e allora a Krypto non resta che cercare alleati a quattro zampe. I componenti della squadra sono davvero buffi, e quindi si ride parecchio, soprattutto quando si ritrovano davanti un micetto tutt'altro che docile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo