News Cinema

David Yates vuole Alexander Skarsgård e Samuel L. Jackson per Tarzan

1

Sembra che il regista abbia scelto il protagonista e un personaggio chiave della storia

David Yates vuole Alexander Skarsgård e Samuel L. Jackson per Tarzan

Alexander Skarsgård, noto interprete di True Blood e di film come Battleship e Melancholia - quest'ultimo accanto al padre Stellan - potrebbe diventare il primo Tarzan biondo della storia.

E' lui infatti la scelta di David Yates come protagonista del film che la Warner sta per dedicare al re della giungla creato da John Rice Burroughs e portato sul grande schermo innumerevoli volte, da interpreti come l'ex nuotatore Johnny Weissmuller, l'atletico Lex Barker e (in Greystoke) da Christopher Lambert.

Si conosce anche la trama del film, che è la seguente: “John Clayton III, conosciuto in tutto il mondo come l'uomo scimmia, Tarzan, è ormai reinserito nella società. Anni dopo, la regina Vittoria gli chiede di indagare su quanto sta succedendo in Congo. Tarzan si unisce dunque con un ex mercenario, George Washington Williams, per salvare il paese da un crudele capo guerriero che controlla una gigantesca miniera di diamanti”.

Per il ruolo di Williams, la scelta è caduta su Samuel L. Jackson, che sarà un veterano della Guerra Civile in cerca di riscatto, per il ruolo che ha avuto nel massacro dei nativi Americani.

Al momento non è ancora stato messo niente nero su bianco e la notizia è ufficiosa, anche se dubitiamo che Skarsgård si lasci sfuggire un'occasione del genere.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming