Schede di riferimento
News Cinema

David Oyelowo si unisce al cast di Three Seconds

1

L'attore di Selma entra nel thriller con Luke Evans, diretto da Otto Bathurst.


Ancora notizie dal marché del festival di Cannes. David Oyelowo, l'attore britannico ingiustamente snobbato dall'Academy per la sua brillante performance in Selma, si è unito a Luke Evans nel cast di Three Seconds, un film di cui vi avevamo parlato a febbraio, che sarà diretto dal regista della serie Peaky Blinders, Otto Bathurst,ed è tratto dall'omonimo best-seller svedese di Anders Roslund e Borge Hellström.

Si tratta di un thriller che racconta di un ex detenuto che lavora da 9 anni sotto copertura con la polizia e viene infiltrato in un carcere di massima sicurezza, per aiutarla a per sgominare il traffico di amfetamine che vi si svolge.

Nel film, adattato da Matt Cook e Rowan Joffee, l'azione è trasportata in America e coinvolge l'FBI. Oyelowo sarà un asociale detective newyorkese che comincia a mandare all'aria l'operazione dopo l'omicidio di un collega.

Sempre a Cannes è stato presentato un altro progetto per l'attore inglese: In A United Kingdom, un biopic del principe del Botswana Seretse Khama, che negli anni Quaranta dette scandalo quando decise di sposare una donna bianca.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo