News Cinema

David Duchovny in Phantom

David Duchovny si prende una pausa dal ruolo (singolarmente autobiografico) del sessuomane di Californication, per tornare al cinema. Interpreterà infatti il thriller indipendente Phantom, al fianco di Ed Harris e William Fichtner


David Duchovny in Phantom

David Duchovny si prende una pausa dal ruolo (singolarmente autobiografico) del sessuomane di Californication, per tornare al cinema.

Interpreterà infatti il thriller indipendente Phantom, al fianco di Ed Harris e William Fichtner. Ambientato su un sottomarino sovietico durante la Guerra Fredda, il film racconta di un capitano russo che deve vedersela con un'unità del KGB e con una forza soprannaturale che cerca di prendere possesso del vascello. Harris è il capitano, mentre Duchovny sostituisce Andy Garcia nel ruolo del capo dei servizi segreti russi impegnato in una missione segreta. Nel cast c'è anche Natasha McElhone, che in Californication interpreta la moglie del personaggio di Duchovny.

Le riprese, dirette da Todd Robinson che è anche autore della sceneggiatura, inizieranno a Long Beach, in California, il mese prossimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo