David Duchovny in Phantom
David Duchovny si prende una pausa dal ruolo (singolarmente autobiografico) del sessuomane di Californication, per tornare al cinema. Interpreterà infatti il thriller indipendente Phantom, al fianco di Ed Harris e William Fichtner
David Duchovny in Phantom
David Duchovny si prende una pausa dal ruolo (singolarmente autobiografico) del sessuomane di Californication, per tornare al cinema.
Interpreterà infatti il thriller indipendente Phantom, al fianco di Ed Harris e William Fichtner. Ambientato su un sottomarino sovietico durante la Guerra Fredda, il film racconta di un capitano russo che deve vedersela con un'unità del KGB e con una forza soprannaturale che cerca di prendere possesso del vascello. Harris è il capitano, mentre Duchovny sostituisce Andy Garcia nel ruolo del capo dei servizi segreti russi impegnato in una missione segreta. Nel cast c'è anche Natasha McElhone, che in Californication interpreta la moglie del personaggio di Duchovny.
Le riprese, dirette da Todd Robinson che è anche autore della sceneggiatura, inizieranno a Long Beach, in California, il mese prossimo.